La Primavera 2 della Reggiana a Montecchio!

La Reggiana annuncia con entusiasmo che la formazione Primavera 2 giocherà le proprie gare interne al Centro Sportivo Notari di Montecchio, grazie alla collaborazione instaurata con US Montecchio.

Il Centro Sportivo Notari è dotato di un campo regolare in erba naturale, una tribuna coperta, una tribuna laterale e un campo in sintetico per il riscaldamento. La struttura offre anche un ottimo servizio bar con tavolini e zona relax, pensati per offrire ristoro alle numerose persone che seguiranno le partite della Primavera 2 della Reggiana, oltre a quelle delle squadre ospiti durante la stagione.

“Avere a casa nostra le gare della Primavera 2 della Reggiana è un onore e un piacere”, ha dichiarato il presidente Palmia. “Si tratta di una vetrina importante per il Centro Sportivo Notari che abbiamo rilanciato con forza attraverso ingenti investimenti, così come lo è per l’intero paese di Montecchio. La Primavera 2 è il secondo campionato giovanile più importante a livello nazionale, nel quale giocano squadre blasonate”.

Il vice presidente Giordano Colli ha aggiunto: “Siamo molto contenti. Grazie a questo nuovo accordo, tutti gli appassionati di calcio e gli osservatori avranno la possibilità di vedere in campo i migliori giovani di oggi e i campioni di domani che calcheranno lo storico terreno di gioco del Lino Notari”.

Questa collaborazione rappresenta un passo significativo per entrambe le società, rafforzando il legame tra la Reggiana e il territorio di Montecchio, e offrendo alla Primavera 2 una sede ideale per le proprie partite interne.