CIAO FIDEG!

È arrivata purtroppo la notizia che si sperava non arrivasse mai, e, con le lacrime agli occhi, U.S. Montecchio Calcio A.S.D. si stringe alla famiglia Giglioli nel più grande cordoglio per la scomparsa dell’amato Lino, per tutti Fideg.
Dirigenti, collaboratori, tecnici e giocatori, sia del presente sia del passato, lo piangono insieme alla moglie Cesarina, alla figlia Gigliola, al genero Savio Giavarini, al nipote Andrea e a tutta la comunità di Montecchio.
Tra i fondatori della nostra società negli anni ‘60, da allenatore prima, poi da dirigente e infine da tifoso, il suo instancabile prodigarsi e il suo entusiasmo contagioso hanno permesso di porre le basi e dare continuità al movimento calcistico montecchiese fino ai giorni nostri.
I colori giallorossi della squadra del suo paese sono stati, sono e saranno per sempre un tutt’uno con Fideg, semplicemente indimenticabile per ognuno di noi.
Immensamente grazie di tutto, carissimo Lino, che la terra ti sia lieve: in cielo potrai finalmente riabbracciare il tuo adorato nipote Matteo.
Riposa in pace.